Seleziona una pagina

Artisti Mangiati con gli Occhi presenta: Don’t be Yourself

Artisti Mangiati con gli Occhi (A.M.O) presenta la mostra: Don’t be Yourself di Paolo Vegas e Valentino Dardano

A partire da Lunedi 13 dicembre 2010 fino al 24 di gennaio potrete visitare la mostra di Paolo Vegas e Valentino Dardano presso il ristorante Seven di Viale Montenero, 29 a Milano.

Due Artisti si incontrano e decidono di non essere loro stessi, o per lo meno decidono di mostrarci e di stimolarci a mostrare cio’ che potremmo essere se non fossimo NOI STESSI.

Un gioco interiore che ci consente di confondere realtà e immaginazione…per poter scegliere liberamente ed intimamente la propria identità!

MA COME? Sarete Voi ad aiutarci a creare due opere specchiandovi durante l’inaugurazione in una delle nostre cornici e fotografandovi con una Polaroid.
Avrete a disposizione dei piccoli Gadget per travestirvi che potrete utilizzare per NON ESSERE VOI STESSI!

PARTECIPA A: DON’T BE YOURSELF!
presso il Ristorante Seven
in Viale Montenero, 29
Milano

GLI ARTISTI:

Paolo Vegas diplomato all’Istituto Europeo di Design nel ’92, ha iniziato l’attività di fotografo a Milano collaborando con diversi fotografi e agenzie alla realizzazione di campagne pubblicitarie per importanti aziende. Nel ’97 a Milano ha presentato i suoi lavori in una mostra intitolata “People and Things” e ha preso parte ad un iniziativa di beneficenza, collaborando ad una realizzazione per Emergency. Nel ’99 ha aperto a Biella lo studio fotografico “Storie”. In parallelo al percorso commerciale c’è, da sempre, una ricerca personale. In queste immagini ha dato sfogo alle sue sensazioni facendosi coinvolgere da artisti contemporanei e non. Ha realizzato alcune immagini in studio, altre in location accuratamente selezionate in funzione della fotografia che voleva ottenere. Il supporto tecnico altamente qualificato, styling, make up ed assistance da lui coordinato, è servito a ricostruire perfettamente lo scenario immaginato. Un gioco intrigante che rende lo spettatore piu’ vicino all’emozione del suo lavoro.

Valentino Dardano laureto in Farmacia ha da sempre avuto forti interessi e passioni di tipo artistico-creativo, ha coltivato nel tempo la sua passione per la fotografia, il disegno, e la poesia.
Qui influenzato dall’amato surrealismo e profondamente ispirato a sentimenti ed emozioni di un particolare periodo della sua vita espone per la prima volta la sua serie di Acrilici.